Chi l’ha detto che il tartufo è solo invernale? E chi l’ha detto che il panettone è solo un dessert?
Savini Tartufi, ormai da anni, fa del “tartufo tutto l’anno” la propria filosofia, in primis perché la sua regione di appartenenza è l’unica in Italia a produrre varie tipologie di tartufo in tutte le stagioni.
Degustato non solo in versione “fresca” ma anche come ingrediente, Savini è riuscito a renderlo protagonista di vari prodotti e tra gli ultimi nati: il PANETTONE AL TARTUFO e il GIN AL TARTUFO.
Il primo, rivisitato in collaborazione con Opera Waiting, è morbido e goloso grazie ai canditi pregiati e al miele al tartufo, uno dei prodotti must dell'azienda toscana.
Il secondo è Gin Gin, il gin al tartufo. Creato per infusione, il Gin Savini, è ricco della sua tradizione e dei sapori del territorio; tartufo nero, timo e rosmarino, sono infatti i protagonisti assoluti.
Ed è così che sabato 8 luglio dalle 19,30 al famoso Caffè Morin di Forte dei Marmi (Via Caio Duilio 5), sarà possibile assaggiare il panettone in versione salata, abbinato alla CREMA DI PARMIGIANO REGGIANO AL TARTUFO. Il tutto da gustare al meglio con un cocktail rigorosamente a base di Gin Gin. A ciò si aggiunge un vero menù che avrà sempre come protagonista il tartufo. E per finire in dolcezza il panettone Savini come dessert.
A chi vivrà questa esperienza sarà regalato un Panama personalizzato Savini Tartufi… quindi è proprio il caso di dirlo: chapeau! Un'occasione da non perdere.
Cocktail + aperitivo 15 euro a persona