Inizia oggi - mercoledì 5 luglio - la Festa de L’Unità di Ponte a Elsa, che si svolgerà presso i locali della casa del popolo, da oggi a domenica 9 luglio.
Tanti gli eventi in programma: si comincia stasera con un dibattito alle 18.30 su "Sicurezza, sanità e sociale" al quale parteciperanno Brenda Barnini, sindaco di Empoli e Silvano Pini, segretario Spi Cgil. Alle 21,30 serata di musica e ballo con l’esibizione della scuola di ballo Ola Latina.
Giovedì 6 alle 21.30 “Una legge sul fine vita” con Mina Welby, co-presidente dell’associazione Luca Coscioni, l’onorevole Donata Lenzi e Brenda Barnini, sindaco di Empoli. Modera l’incontro Edoardo Antonini.
Alle 21.30 torneo di briscola e scala 40 a cura della casa del popolo di Ponte a Elsa. Serata con specialità cacciucco, per prenotazioni 3703316487.
Venerdì 7 alle 21.30 serata di musica con la violinista Cinzia Cini; sabato 8 luglio alle ore 21.30 ballo liscio con Nuove Emozioni; domenica 8 luglio serata dei Bruscianesi!
Sarà presente un’esposizione di trattori. Ogni sera ristorante, pizzeria, dolce, stand con i fiori “Tappo ti stappo”, area gioco per ragazzi e bambini.
Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa