
Domani, sabato 1° luglio, ad Altopascio si terrà la festa della Misericordia, prima edizione. Un evento nell'evento, visto che l'iniziativa si inserisce nel programma 2017 del Luglio altopascese, segnandone, di fatto, l'avvio.
L'appuntamento è nel parcheggio dello stadio comunale, a partire dalle 17.30. Qui ci saranno giochi gonfiabili per bambini e ragazzi, mentre, in contemporanea, in piazza Vittorio Emanuele verrà inaugurato il defibrillatore acquistato con il contributo dei commercianti e con il ricavato della festa di Carnevale, grazie anche alla collaborazione dei Fratres e della Podistica altopascese Tau. Alle 19,30 si apriranno gli stand gastronomici; alle 21, invece, ci sarà l'esibizione della Scuola di ballo Simply Dance di Altopascio e a seguire ballo e musica dal vivo per tutti con Pepe e la sua filarmonica.
Il ricavato della festa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Altopascio ed è organizzata in collaborazione con i Fratres e la Podistica altopascese Tau, servirà per l'acquisto di attrezzature mediche utili per la comunità.
Fonte: Comune di Altopascio - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Altopascio
<< Indietro