gonews.it

Giani prende la parola, intervento su Sundas, Fiorentina e stadio

Eugenio Giani (foto gonews.it)

"Questo è il momento in cui qualcuno deve venir fuori per poterla acquistare (la Fiorentina, ndr). Certo se viene fuori il nome Sundas come sentivo enfatizzare in radio… [..] guardiamo un po’ chi è, il personaggio, guardiamo le cronache giudiziarie cosa hanno detto di lui in questi anni per insolvenze e protesti. Se sono questi i personaggi…".

Così Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regionale Toscano e già membro uditore del CDA della Fiorentina, intervenuto nella trasmissione TELEGRAM di Tele Iride condotta da Alessio Poggioni, ha commentato le ultime vicende relative alla Fiorentina e all’annuncio della volontà di vendere la squadra da parte dell’attuale proprietà.

Giani ha anche sottolineato le motivazioni che hanno spinto i Della Valle a questa scelta e parlato del futuro della squadra e dello stadio, ribadendo su quest’ultimo che il percorso passa comunque attraverso lo spostamento della Mercafir, su cui però il Comune di Firenze deve ancora presentare alcuni atti importanti, primo fra tutti la variante urbanistica.

Fonte: Tele Iride

Exit mobile version