Venerdì 30 giugno al Circolo Arci La Scala di San Miniato a partire dalle ore 21.30 salirà sul palco il 'Tribute acustico a Lucio Battisti e Mina', un duo composto da Mauro Carta (voce e chitarra) e Michela Mazzanti (voce).
Mauro Carta, studente di Giurisprudenza all'Università di Firenze, ha frequentato la scuola di musica e spettacolo CDM di Fucecchio e l' Istituto di Musica Moderna MMI di Empoli, con il maestro Tiziano Barbafiera. Ha inoltre studiato chitarra come strumento complementare presso Mario Mazzanti. Tra le diverse esperienze avute nel settore musicale, ha collaborato con cover/tribute band, ha partecipato al Festival di Castrocaro e al progetto "Meetings in music" di Lighea e Claudio Fabi, nonchè allo stage con Marcello Balestra, direttore artistico della Warner Music.
Michela Mazzanti, studentessa di canto lirico presso il Conservatorio Mascagni di Livorno, con il Maestro Graziano Polidori, precedentemente ha frequentato il Liceo Musicale 'A. Passaglia' di Lucca con la prof.ssa Maria Bruno. Ha studiato Pianoforte complementare con il prof. Massimo Salotti. Ha partecipato ad alcuni concorsi nazionali come 'Fornaci in Canto' a Fornaci di Barga, in provincia di Lucca e 'Voci d'oro-50 anni e dintorni' a Montecatini Terme, sostenuto e sponsorizzato dalla Marystar, arrivando in semifinale. Attualmente è impegnata con i 'Groove o-Matic', gruppo Funky e Acid Jazz e con gli 'Impetuosi al Tramonto', tribute band di Zucchero Fornaciari.
Per maggiorni informazioni chiamare il numero 0571 464032 oppure consultare la pagina Facebook Pensieri e parole, parole, parole