La Misericordia di Empoli entra in rete: nuovo numero di telefono per prenotare i servizi

Riprendono le attività degli ambulatori specialistici della Misericordia di Empoli (via Cavour 43) sotto la gestione di R.A.Mi., sempre in collaborazione con la Confraternita empolese.
R.A.Mi. (Rete degli Ambulatori delle Misericordie) è lo strumento che la Federazione regionale delle Misericordie della Toscana mette a disposizione delle proprie associate per tutti gli aspetti legati ai servizi sanitari, con l’obiettivo di collegare in un sistema a rete le realtà ambulatoriali già strutturate delle Misericordie e fornire il massimo supporto alle associazioni per la realizzazione di nuovi ambulatori.
Fanno parte di R.A.Mi. gli ambulatori delle Misericordie di Firenze, Campi Bisenzio, Empoli, Prato, Pistoia, San Casciano Val di Pesa, Sesto Fiorentino, Navacchio.
Fra le prestazioni a disposizione vi saranno visite specialistiche di cardiologia, dermatologia, oculistica, ginecologia, visite ecografiche.
Per qualunque informazione e per prenotare la propria visita sarà disponibile il personale dell’ambulatorio al numero 0571 534915.