Pistoia Capitale si prepara all’estate e ai migliaia di visitatori che giungeranno in città, attratti dalla bellezza del centro storico, del territorio che lo circonda e dalle manifestazioni che l’animeranno.
Da alcuni giorni dal sito www.pistoia17.it è scaricabile, sia nella versione Apple che Android, la app ufficiale di Pistoia Capitale Italiana della Cultura. Può essere utilizzata come un’agile guida, in italiano e in inglese, alla città, ai suoi musei e monumenti, ai numerosi eventi di questo anno particolare. Non mancano sezioni dedicate a dove mangiare o dormire e a come muoversi in città.
In arrivo anche la cartellonistica promozionale che ricorderà a chi arriva in città il prestigioso titolo ricevuto da Pistoia. Due pannelli saranno posizionati all’ingresso della rotonda della Vergine e sulla nuova rotonda della Misericordia, un altro davanti alla stazione ferroviaria; altri due cartelli saranno collocati agli ingressi dell’area pedonale urbana.
Disponibili entro giugno anche nuovi opuscoli in italiano e inglese con espositore, destinati ad essere distribuiti agli uffici informazioni, alle strutture ricettive, a bar e ristoranti di Pistoia e provincia.