gonews.it

Gemellaggio, via Francigena e 'La Bottega di Geppetto' nell'ordine del giorno del Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale di San Miniato è convocato in seduta pubblica nel Palazzo Comunale lunedì 26 giugno alle 15 per la trattazione del seguente ordine del giorno.

1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

2. Comunicazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale circa il prelevamento dal fondo di riserva (art. 166, comma 2, D. Lgs. n. 267/2000 e art. I.9, comma 2, vigente regolamento di contabilità).

3. Comunicazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale circa variazione di cassa (art. 175, comma 5 bis, lettera d) D. Lgs. n. 267/2000 e art. I.9, comma 2, vigente regolamento di contabilità).

4. Presentazione del Progetto Life + "Gioconda - I Giovani contano nelle decisioni su ambiente e salute” a cura di una delegazione di ragazzi della 3°D della Scuola Secondaria di Secondo Grado Michelangelo Buonarroti di Ponte a Egola.

5. Risposta a interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “San Miniato Possibile” in data 29.04.2017 circa le motivazioni del trasferimento del seggio elettorale fuori dal centro storico di San Miniato e sui motivi del mancato recapito al domicilio dei cittadini interessati della relativa tessera elettorale.

6. Risposta a interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Forza Italia” in data 29.04.2017 relativa a “decoro centro storico”.

7. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare “Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista” ad oggetto: “Politiche Istituzionali e Unione dei Comuni del Valdarno Inferiore”.

8. Regolamento dell’Istituzione “Centro di Ricerca e Documentazione sull’Infanzia LA BOTTEGA DI GEPPETTO”, approvato con deliberazione CC n. 98/1999 e modificato ed integrato con deliberazione CC n. 90/2005. Modifiche. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà). Immediatamente eseguibile.

9. Rendiconto di Gestione 2016. Rettifica codifica di bilancio e integrazione con il bilancio consolidato con l’Istituzione Centro di Ricerca e Documentazione sull’Infanzia “La Bottega di Geppetto”. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie). Immediatamente eseguibile.

10. Istituzione Centro di Ricerca e Documentazione sull’Infanzia “LA BOTTEGA DI GEPPETTO”. Bilancio di previsione 2017-2019. Variazione di bilancio. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà). Immediatamente eseguibile.

11. Bilancio di Previsione 2017-2019. Variazione di bilancio. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie). Immediatamente eseguibile.

12. Via Francigena. Convenzione fra i Comuni dell’Aggregazione Centro Sud per l’esercizio associato delle funzioni in materia di: accoglienza e informazione turistica, promozione e comunicazione turistica, manutenzione ordinaria degli itinerari della Via Francigena Toscana, monitoraggio. Approvazione. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà). Immediatamente eseguibile.

13. Regolamento comunale per lo svolgimento della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo bianco di San Miniato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 68 del 17.10.2016. Modifiche. (Settore Servizi Tecnici).

14. Gemellaggio con la città tedesca di Apolda. Approvazione. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà). Immediatamente eseguibile.

15. Piano di Bacino Fiume Arno - Stralcio riduzione del rischio idraulico – Area di espansione di Roffia – I Lotto Cassa dei Piaggioni – Arbitrato la Draga Borgioli S.p.A. – Riconoscimento di debito fuori bilancio per conclusione procedura espropriativa. (Settore Servizi Tecnici). Immediatamente eseguibile.

16. Riconoscimento di debito fuori bilancio in ottemperanza all’ordinanza del Giudice dell’Esecuzione n. 501/2017. (Settore Servizi Tecnici). Immediatamente eseguibile.

17. Riconoscimento di debito fuori bilancio per la Sentenza del Tribunale Civile di Pisa n. 475/2017, esecutiva. (Settore Affari Istituzionali e Legali). Immediatamente eseguibile.

18. Variante al piano di lottizzazione convenzionato di iniziativa privata dei terreni classificati “Area della trasformazione a prevalente destinazione residenziale TIR.3c” posti in località San Miniato Basso, via Capitini, via del Piano e via Eco (Pratica n. 10/PU/2017). Approvazione ai sensi dell’articolo 112 l.r. 65/2014. (Settore Servizi Tecnici). Immediatamente eseguibile.

19. Piano di lottizzazione di iniziativa privata dei terreni classificati “Area della trasformazione a prevalente destinazione residenziale TIR.3b” posti in località San Miniato Basso, via Capitini, via Leopardi e via Verga (Pratica n. 01/PU/2015). Adozione ai sensi dell’articolo 111 l.r. 65/2014. (Settore Servizi Tecnici). Immediatamente eseguibile.

Exit mobile version