gonews.it

Sei eccellenze del territorio unite per una serata esclusiva. Promotore Marco Parrini di Fideuram

Sei grandi eccellenze del territorio si danno appuntamento nello splendido scenario dell'Atelier di Bruno Manetti a Montelupo Fiorentino. Marco Parrini di Fideuram (IntesaSanPaolo Private Banking) è il promotore dell'evento organizzato per ringraziare i fedeli clienti e le istituzioni locali, 'co-protagonisti' del percorso di crescita di queste importanti realtà industriali del territorio.

Si tratta della Bruno Manetti Cashmire di Montelupo Fiorentino, il ristorante Molo 73 di Empoli, la Chelini Arredamenti di Vinci, la Carrozzeria Autostile di Cerreto Guidi e la Bang & Olufsen di Empoli. Realtà che collaborano per dare vita ad una serata magica nella quale si celebra il fare impresa e il tessuto industriale dell'Empolese-Valdelsa.

Con questo scopo è stato organizzato un aperitivo su invito con un parterre d'eccezione che si terrà il prossimo 28 giugno: parteciperanno le autorità del comune di Empoli e di Montelupo Fiorentino e personaggi dello sport quali Luciano Spalletti, Giovanni Galli, Giancarlo Antognoni e Fabrizio Corsi.

Lo splendido Atelier di Bruno Manetti sarà 'impreziosito' per l'occasone con l'arredamento di Chelini Italian Project e gli straordinari effetti visivi e sonori della Bang & Olufsen di Bruno Cei. Il buffet curato da Molo 73 e l'artigianalità originale di Autostile faranno da cornice perfetta per un aperitivo insieme. Il tutto sarà coordinato da Enrico Brogi AD agenzia di comunicazione e fashion marketing.

Oltre alla selezione musicale suonerà la cover band live Ocean Deluxe. L'evento è a invito privato, non è aperto a tutti.

Exit mobile version