gonews.it

Il vincitore di 'Amici' Andreas Muller super ospite alla Notte Bianca del Centro commerciale

Poche settimane fa ha vinto la 16/a edizione di “Amici” rompendo l'incantesimo che vedeva i cantanti trionfatori da 10 anni. Si chiama Andreas Muller, ed è il ballerino ventunenne nato in Germania e cresciuto a Fabriano vincitore del talent di Maria De Filippi nonché super ospite della prima Notte Bianca al Centro commerciale Montecatini Coop.fi (via Biscolla, 48 - Massa e Cozzile, Pistoia) prevista per sabato 8 luglio e realizzata con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile.

Scelto dai direttori artistici Nek e J-AX nel 2016 per far parte della squadra blu del serale, aveva lasciato il programma a causa di un infortunio. Quest'anno si è ripresentato ad Amici “per non lasciare le cose a metà” trionfando grazie al voto del pubblico. Quello che colpisce di più di Andreas è il suo carattere tenace e la sua sensibilità. La vittoria del talent è stata infatti dedicata al suo fratello invalido: "È per lui che ho iniziato a ballare, glielo dovevo".

Muller sarà il capofila del ricchissimo cartellone di appuntamenti in programma per la “Notte Stellata a Massa e Cozzile - shopping, cultura e socialità”. Si parte alle 17.00 con lo street food con i sapori della cucina toscana e birre artigianali, per continuare alle 19:30 canti popolari al femminile (Piazza Est): introduzione Chiara Papini, voce e musica Giuditta Scorcelletti.

Dalle ore 20.15 la partenza della gara podistica (8 Km competitiva e 3 Km non competitiva) per cui è previsto come primo premio un viaggio di una settimana a Barcellona (iscrizione su gare@gpmassaecozzile.com). E ancora: alle 21.00 Andreas Muller e il musical "Il ragazzo con la valigia" (Piazza Est) e mezz'ora dopo lo spettacolo Fontane Danzanti (acqua, luci, fuoco e musica). Infine, dalle 21.30 alle 24.00 osservazione della Luna piena, di Giove e di Saturno.

Exit mobile version