gonews.it

Canottieri Limite, bronzo ai campionati italiani di Varese

Arriva un ottimo bronzo ai Campionati Italiano di Varese Schiranna con il quattro con della Canottieri Limite. L’evento, organizzato dalla canottieri Varese insieme alle istituzioni locali, ha visto in gara 109 società e 1012 atleti provenienti da tutta la Penisola. 162 le regate disputate in due giornate tra qualificazioni, recuperi, semifinali e finali.

Il Quattro con Ragazzi Maschile é MEDAGLIA DI BROZO con Rabatti Ernesto, Reali Adriano, Orsi Leonardo, Cannalire Valerio e il timoniere Biondi Dario. Buona gara dell'equipaggio di Limite che già a metà gara passano al terzo posto con la canottieri Napoli saldamente prima mentre CRV Italia ha una sola imbarcazione di vantaggio.

Sul finale la Limite recupera qualche decimo sul secondo posto e aumenta il vantaggio su Posillipo che è quarto ma le posizioni non cambiano e i ragazzi si meritiamo un buon terzo posto.

Il Due senza Ragazzi Femminile é 6° in finale con Bedogni Eleonora e Fusco Martina come il Quattro senza Ragazzi Maschile di Lopardo Alessio, Busoni Bernardo, Bonaffini Lorenzo, Berni Tommaso. I due singolisti escono in semifinale entrambi Londi Lapo nei Senior e Pucci Elia nei Pesi Leggeri ma il singolo è da sempre una specialità difficile ed entrambi disputano delle buone gare.

Il Doppio Ragazzi di Corsi Marco, Santini Samuele viene eliminato nelle batterie di qualificazione.

Exit mobile version