Domani, lunedì 19 giugno, il gioielliere Daniele Ferretti, indagato per omicidio volontario dopo la rapina finita nel sangue nel suo negozio, sarà presente a una conferenza stampa promossa dalla Lega Nord Toscana in suo sostegno. Lo fa sapere una nota con la quale si invita la stampa all'Istituzione Cavalieri di Santo Stefano a Pisa.
All'appuntamento con i giornalisti presenzieranno il Presidente Ln Toscana Francesco Pellati, Manuel Vescovi, Segretario toscano della Lega, Guido Mottini, Vice-Segretario Ln Toscana, Gabriele Gabbriellini, Segr. Provinciale Ln, il Consigliere regionale Roberto Salvini, il Sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, il Presidente di Confesercenti Pisa, Antonio Veronese ed il Prof.re Giovanni Barco.
L'iniziativa è stata indetta dalla dirigenza regionale del Carroccio per "evidenziare le iniziative che la Lega Nord Toscana è intenzionata a mettere in atto per sostenere concretamente Ferretti il quale, nonostante le ripetute rapine subite nel tempo, non è stato sufficientemente tutelato e che, al pari di altri, dovrà, probabilmente, fare i conti con una Giustizia colpevolmente incapace di comminare pene esemplari, da scontarsi per intero, nei confronti di chi si macchia di reati commessi nei confronti di persone, impegnate unicamente nella loro onesta attività professionale quotidiana".
