gonews.it

Aspettando la Mezza Maratona: in Rocca co'i fiatone e due gare a Lazzeretto

Mezza Maratona Città di San Miniato

In attesa della Mezza Maratona di San Miniato che ricordiamo si svolgerà il prossimo 8 dicembre, sono in programma tre importanti appuntamenti podistici sul territorio.

Il 28 giugno si svolgerà l’edizione numero 8 del Trofeo Città di San Miniato “La rocca co’i fiatone” 3° Memorial Luigi Ocone, gara valida come 11° prova del Criterium podistico toscano. Si tratta di una staffetta competitiva di 2,2 chilometri da ripetere tre volte nelle strade del centro storico di San Miniato, organizzato da Podismo Il Ponte col patrocinio del Comune di San Miniato in collaborazione con la Pro Loco di San Miniato, la Fondazione San Miniato Promozione, il Centro Commerciale naturale di San Miniato e Confcommercio.
La partenza, in notturna, è fissata per ore 21,15 in piazza del Seminario a San Miniato. Potranno iscriversi gli atleti muniti di tesserino agonistico Uisp, Fidal. Preiscrizioni alla mail info@podismoilponte.it

Il 4 di luglio invece l’Atletica La Rocca, Gs Pieve a Ripoli e Gs Lazzeretto, organizzano a Lazzeretto una corsa podistica competitiva e ludico motoria dedicata ai giovani fino a 14 anni. La partenza è fissata alle 19 al circolo Arci di Lazzeretto, l’iscrizione costa 2 euro.

Il 6 luglio invece è in programma sempre a Lazzeretto, una corsa competitiva di 7,5 chilometri riservata agli adulti e una non competitiva di 5 chilometri. Partenza fissata alle 19,30 al circolo Arci di Lazzeretto.
Per informazioni e iscrizioni a questi due ultimi appuntamenti si può scrivere alla mail nataliacavallini@virgilio.it o chiamare il numero 3209687909.

Exit mobile version