
Metropolis Produzioni è in cerca di attori che prendano parte, in Toscana, al cortometraggio “Le piccole cose" diretto da Emiliano Galigani.
Il cortometraggio servirà per promuovere il film dal titolo "Il primo giorno d'estate" previsto per il 2018-2019.
Per partecipare ai casting è richiesta esperienza in recitazione; la produzione cerca, in particolare, due ragazzi, un maschio e una femmina di età scenica di 14 anni che interpretino i protagonisti. Il ragazzo dovrà inoltre avere una corporatura robusta, altezza di 150cm e un aspetto da “nerd”.
Per quanto riguarda i co-protagonisti sono si ricercano due donne di età scenica di 70 anni, entrambe alte più di 165cm, una con accento del sud, l’altra con accento toscano e corporatura esile, e un uomo e una donna di età scenica di 45 anni. L’uomo deve avere una corporatura media, mentre la donna un aspetto piacevole e altezza di 170cm. Le riprese verranno effettuate a metà luglio 2017. Per gli attori è inoltre prevista una retribuzione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la produzione al numero 0583 928354 o inviando direttamente il proprio CV, foto e, possibilmente, un video agli indirizzi: produzione@metro-polis.it e p.deangelis@metro-polis.it
<< Indietro