gonews.it

Esposto del M5S sull'area ecologica di Castelfranco: le foto

Questa mattina, il Movimento 5 stelle di Castelfranco di Sotto, ha provveduto a inviare un esposto sulla
situazione della Area Ecologica Castelfranco di Sotto alla Asl Toscana Centro - Sicurezza sui Posti di Lavoro e ai Vigili del Fuoco - Ufficio Prevenzione Luoghi di Lavoro.
Le numerose segnalazioni, e le osservazioni personali effettuate da membri del gruppo Movimento 5 stelle negli ultimi mesi, hanno portato a questo decisione. La situazione attuale della isola ecologica e le criticità osservate dei cittadini sono descritte nell’esposto presentato di cui alleghiamo il testo e dalla documentazione fotografica che è ad esso correlata.

Riteniamo importante che le autorità competenti svolgano un sopralluogo e valutino la situazione in termini di garanzie di sicurezza per l’area.
L’interesse primario della richiesta è per una buona organizzazione dell’area in termini di sicurezza per tutti coloro che si trovano ad accedervi. Ricordiamo che nell’area operano lavoratori comunali e gli operatori di Geofor, e che nei giorni di apertura al pubblico, i cittadini si recano nell’isola ecologia a conferire i rifiuti domestici.

Aspettiamo l’esito egli interventi delle autorità competenti per le prossime comunicazioni.

Movimento 5 Stelle Castelfranco di Sotto

Exit mobile version