gonews.it

Auto piena di sangue ritrovata in una scarpata: 56enne trovato cadavere poco lontano

Ritrovata un'auto finita in una scarpata e piena di sangue: era il mezzo utilizzato da un 50enne scomparso. La scoperta è stata fatta questa mattina, alle 11, dai carabinieri della compagnia di Signa nei pressi di Monte Morello, a Sesto Fiorentino. In soccorso alle operazioni anche i carabinieri forestale e i vigili del fuoco. Le ricerche del 50enne sono ancora in corso.

L'uomo, un ingegnere di Calenzano, secondo quanto riferito dalla moglie ai carabinieri, sarebbe uscito stamattina con la propria Fiat Bravo, per recarsi a Monte Morello dove era solito andare per passeggiare. La donna, non vedendolo tornare, si è preoccupata ed è andata a cercarlo, avvisando al contempo i militari. La tragica scoperta dell'auto è avvenuta  proprio per mano della moglie. Sul posto c'è personale della squadra investigazioni scientifiche del reparto operativo di firenze che sta effettuando il sopralluogo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - ⁠⁠⁠L'uomo scomparso, A.C. le iniziali, è stato ritrovato senza vita da un cercatore di funghi a circa un km dalla sua vettura. Dai primi accertamenti non si esclude che possa essersi trattato di un incidente provocato o da un malore o da una distrazione.

⁠⁠⁠⁠
Exit mobile version