L'ex sindaco Antonelli: "Obiettivo dei renziani eliminare scientificamente chi non era allineato"

Alessio Antonelli

L'ex sindaco di Cascina Alessio Antonelli, sconfitto un anno fa per 101 voti al ballottaggio con Susanna Ceccardi, ha diramato una nota stampa contro i suoi ex alleati del Pd. Antonelli, infatti, è passato dagli 'esuli' di Articolo Uno - Mdp, il movimento guidato, in Toscana, da Enrico Rossi. L'ex primo cittadino ha nel mirino i renziani del partito, che ora è all'opposizione in Consiglio comunale a Cascina.

"Ad un anno di distanza dalle elezioni amministrative a Cascina, le dichiarazioni di Bizzarri sono la prova provata di come la parte renziana e quindi, una parte dirigente del Pd, abbia lavorato contro la vittoria della coalizione che io rappresentavo. Hanno preferito far vincere la destra piuttosto che farci vincere. Ora quei dirigenti, parlano di unità, ma il loro obiettivo è stato eliminare scientificamente tutti coloro che non erano allineati. Chi stava a sinistra del Pd, come me, è stato trattato come un nemico da abbattere e non un compagno da sostenere.
Stupisce che a distanza di un anno si parli ancora di rancore. Tutto ciò serve a coprire la dura realtà, scomoda per i renziani ma non per me. Io ho perso e i renziani hanno vinto facendo perdere il popolo di centrosinistra."

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina