Tifosi della Lazio aggrediti a Empoli, individuati i colpevoli: scatta la denuncia

Il commissariato di Empoli (foto gonews.it)

Sono stati identificati i tre tifosi dell'Empoli che hanno aggredito i sostenitori laziali in un locale del centro. I tifosi della Lazio erano entrati nel locale la notte del 19 febbraio, la sera stessa della partita andata in scena al Castellani. Qui erano stati intimati di togliersi le sciarpe della propria squadra, da alcuni sostenitori dell'Empoli. A un certo punto sono stati invitati a uscire fuori dal locale, dove sono stati aggrediti.

I sei ragazzi coinvolti, tre di fede azzurra e tre di fede biancoceleste, sono giovani tra i 20 e i 25 anni. I ragazzi romani sono riusciti a scappare, ma uno di loro nella circostanza si è fratturato una costola facendosi poi ricoverare in un ospedale della capitale. A far scattare la denuncia è stato il padre del ragazzo ferito e la polizia, dopo un lungo lavoro di indagini, è riuscita a indentificare gli aggressori.

Questi ultimi saranno denunciati per violenza privata aggravata in concorso e per lesioni personali in concorso. Per loro è stato anche chiesto il Daspo, tra uno e 5 anni, e la polizia sta attendendo il responso dalla questura.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina