Ruba uno zaino con computer e cellulari: scoperto grazie alle telecamere di sicurezza in centro

foto di archivio

Aveva parcheggiato il proprio furgone che trasportava latticini davanti a un bar del centro di Empoli. Ma dopo aver consegnato la propria fornitura l'amara scoperta: dal mezzo era stato rubato uno zaino con un pc, due telefoni cellulari, un paio di occhiali e altri oggetti personali, oltre a 300 euro in contanti nel portafoglio.

La Polizia del Commissariato di Empoli ha ricevuto la segnalazione e ha fatto scattare le indagini. Fortunatamente le telecamere di sicurezza del centro avevano ripreso la scena: ad incastarre il ladro è stato il suo abbigliamento.

Gli uomini del commisariato sono tiusciti quindi a risalire al colpevole. Si tratta di A.A. di origine marocchine, classe 1984, in possesso di regolare permesso di soggiorno.

L'uomo, con precedenti specifici per reati commessi in altre città italiane, è stato trovato al parco Mariambini e denunciato per furto aggravato.

Il dirigente del commissariato di Empoli, Francesco Zunino, invita la cittadinanza a denunciare anche i piccoli fatti per permettere alla polizia di attivarsi e stroncare anche le piccole attività illecite.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina