gonews.it

Insieme Solidali, Cgil Spi e Auser organizzano un dibattito: 'Quali alternative tra la famiglia e Rsa'

Certaldo Alto - Palazzo Pretorio

Torna a Certaldo la quinta festa festa comunale ‘Insieme Solidali’ per sabato 20 maggio con il tema ‘Quali alternative fra la famiglia e la Rsa’. Una tematica che è stata condivisa con il supporto e la partecipazione dello Spi Cgil Certaldo, l’Auser filo Verde e Argento.

L’appuntamento è alle 15.30 alla chiesa sconsacrata, adiacente Palazzo Pretorio, con un lungo elenco di interventi. Introdurrà l’appuntamento Guido Pratesi della segreteria dello Spi Cgil Certaldo.

A seguire spazio a Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo, Simonetta Bessi, segretaria Auser regionale, Eleonora Biotti, centro sociale residenziale Lastra a Signa, Gabriele Danesi, responsabile Abitare Solidale Firenze, Alessandro Ramerini, presidente RSA Giglioli di Certaldo, Veronica Sparacino, cooperativa Minerva centro diurno I Tigli Certaldo e Mario Batistini, segreteria Spi Cgil Firenze.

Dopo il dibattito spazio a una cena alle 19 al bar Arci in Certaldo. Per iscriversi alla cena telefonare alla Camera del Lavoro 0571668060 e all’Auser allo 0571652632.

Fonte: Cgil Spi - Ufficio Stampa

Exit mobile version