Una campagna pubblicitaria che mette al centro della comunicazione i clienti e gli agenti che, quotidianamente, operano su tutto il territorio. Sarà orientato a questo messaggio la nuova campagna di Enegan, azienda trader di gas e luce operante in tutta Italia, che torna nelle principali città italiane con una campagna di affissioni. Si chiamerà “Campagna facce”, perché metterà al centro della comunicazione proprio i clienti Enegan, che diventeranno così i testimonial dell’azienda e principale espressione della soddisfazione e fidelizzazione verso il trader. La campagna è stata completamente ideata e realizzata dal dipartimento marketing di Enegan.
In un’unica campagna, quindi, agenti e clienti che rappresentano la linfa vitale di Enegan.
La campagna partirà mercoledì 17 maggio e toccherà 43 città in tutta Italia tra le quali Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino.
La pubblicità verrà realizzata attraverso affissioni pubblicitarie, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani e per mezzo di un’importante campagna social e web tramite dei mini spot nei quali si intervista il cliente e l’agente.
“Questa campagna replica quella realizzata nel 2016” – spiega Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan – “In quell’occasione i protagonisti erano unicamente i nostri clienti. Stavolta abbiamo voluto allargare il messaggio agli agenti che abbiamo sul territorio italiano e che ci permettono di acquisire e gestire nel migliore dei modi i clienti”.