Sono stati inaugurati sabato 13 maggio alla Misericordia di La Serra di San Miniato, i nuovi locali, con la benedizione impartita, da monsignor Andrea Migliavacca Vescovo di San Miniato.
Alla cerimonia sono intervenuti anche il Sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e l'assessore alle politiche Sociali Davide Spalletti, che si sono congratulati con il Magistrato e con i volontari, cuori e motore dell'associazione, insieme al Dott. Stefano Pappagallo.
I locali sono adibiti ad uffici e da lunedì 15 si tengono i corsi del progetto A.F.A. per gli anziani che da molti anni vengono svolti a La Serra, uno sforzo anche economico che viene fatto per essere sempre più vicini alle esigenze della popolazione, e soprattutto un servizio importante per molti anziani.
La Misercordia è molto attiva anche nel settore dei servizi sociali ed è dotata di un'autovettura panda e di un furgone, attrezzato per il trasporto dei disabili.
L'intrattenimento musicale di Roberto Bianchi e Veronica ha allietato la serata conclusa con un buffet offerto agli oltre 150 partecipanti.

Fonte: Misericordia La Serra