Sabato 13 maggio presso l'associazione Ke-Cocomero di Stabbia si è concluso con una cena il progetto "Nuotatori in cucina". Per due mesi i nostri atleti si sono impegnati con grande successo e soddisfazione in un percorso svolto con la collaborazione del personale dell'associazione, in cui venivano insegnate alcune ricette utili alla preparazione della cena che si sarebbe svolta al termine del progetto.
Per i nostri ragazzi è stata una bellissima esperienza che li ha portati a preparare gli antipasti, le buonissime lasagne, le pizze e i biscotti. Alcuni di loro si sono cimentati anche a casa loro nella preparazione di queste pietanze e i risultati sono stati ottimi.
Ringraziamo di cuore tutto il personale dell'associazione che si è resa disponibile a farci provare questa nuova esperienza e che ci ha dato questa possibilità. Questo ha fatto sì che i ragazzi oltre a servire alla cena come avevano già fatto hanno potuto esprimere le loro abilita' anche nella cucina superando con il sorriso e l'impegno che li contraddistingue questa nuova prova. Siamo molto orgogliosi di loro per tutto quello che sono riusciti a fare e per le ottime pietanze che ci hanno fatto mangiare.
Questo progetto a permesso di ampliare le abilità dei nostri ragazzi che si sono sentiti competenti, dimostrando ancora una volta che quando le proposte sono idonee riescono a svolgerle con ottimi risultati aumentando la loro autostima oltre alle loro competenze.