
"La partita è aperta, ce la giochiamo fino in fondo. Dico a chi crede che il sindaco possa essere io, lavoriamo bene nei prossimi trenta giorni per andare al ballottaggio. E nelle ultime due settimana punteremo dritti alla vittoria". E' con questo breve messaggio che Roberto Bartoli, candidato sindaco delle liste "Pistoia sorride" e "Prima Pistoia", ha salutato le tante persone che nel tardo pomeriggio di ieri hanno partecipato all'inaugurazione della sede, in via della Madonna 7.
Piccolo megafono in mano, Bartoli ha sottolineato lo smarrimento di molti di fronte alla prossima tornata elettorale: "In questi giorni sto incontrando tante persone disorientate. C'è un motivo: quelle dell'11 giugno sono le prime elezioni 'libere' a Pistoia, è la prima volta che non si sa, prima del voto, quale sarà l'esito finale – ha aggiunto Bartoli -. C'è molta incertezza e i pistoiesi possono davvero decidere chi sarà il sindaco per i prossimi cinque anni".
All'inaugurazione di ieri c'erano candidati, simpatizzanti e diverse persone interessate all'evento. Che non ha visto il consueto taglio del nastro. "Non tagliamo nessun nastro, noi ci leghiamo alla città – è la spiegazione di Bartoli -. Questa sede è per noi solo un punto di appoggio e di incontro, aperto a tutti, ma la nostra vera sede sono le strade e le piazze della città e di tutto il territorio comunale. E' lì che stiamo incontrando i cittadini e continueremo a farlo: ad ascoltare le loro richieste e spiegare il nostro progetto".
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro