“In questo fine settimana le forze dell'ordine della nostra città hanno messo a segno diverse azioni contro lo spaccio e contro gli autori di questi reati.
Gli uomini dei carabinieri e della polizia hanno arrestato uno spacciatore che non rispettava gli arresti domiciliari e un altro che nascondeva le dosi in un parco pubblico della città.
In questo secondo caso l'operazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione di cittadini che hanno segnalato alle forze dell'ordine i movimenti del malvivente.
Ancora una volta voglio quindi ringraziare le forze dell'ordine e i nostri agenti di polizia locale, per il costante e proficuo lavoro di presenza sul territorio: questa è la strada giusta. Mi auguro anche che per questi spacciatori ci sia una pena certa che li convinca e non reiterare le condotte criminali.
Un ringraziamento infine va ai cittadini che, come spesso accade a Pontedera, hanno fiducia nelle istituzioni e non si girano dall'altra parte quando assistono ad un reato. Solo attraverso questi comportamenti la città potrà continuare ad avere un buon livello di sicurezza e di qualità della vita”.
Simone Millozzi, sindaco di Pontedera
