
Su invito di alcuni Soci, sono stati organizzati tre incontri con il presidente di ChiantiBanca Lorenzo Bini Smaghi. Presso la filiale di Fontebecci, a Siena, venerdì 5 maggio alle ore 17; presso la filiale di Chiazzano, a Pistoia, venerdì 5 maggio alle ore 19; presso la filiale di San Casciano, in piazza Arti e Mestieri 1, sabato 6 maggio alle ore 10.30.
Saranno occasioni per parlarsi, confrontarsi, fare domande al presidente in un momento molto importante per la banca, che domenica 14 maggio, alle 9.30 all’Obihall (ex Teatro Tenda) di Firenze, riunirà i Soci in una assemblea che vedrà anche le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Il presidente Bini Smaghi, pur avendo davanti ancora due anni di mandato, ha deciso di presentarsi davanti ai Soci per chiedere una riconferma.
Nell’ottica della massima trasparenza e del confronto con una base sociale ampia, che dopo le ultime incorporazioni vede una banca radicata in molte province della Toscana.
Valori, quelli del confronto e della trasparenza, centrali per il presidente Bini Smaghi e per la squadra di candidati al Consiglio d’Amministrazione (“Lista CdA Presidente Bini Smaghi”, la trovate alla pagina Facebook https://www.facebook.com/ChiantiBancaListaCDABiniSmaghi), costruita con grande cura riguardo le professionalità e le rappresentanze territoriali.
Su www.chiantibanca.it potrete trovare la lettera del presidente Bini Smaghi ai Soci, il programma della lista, l’elenco dei candidati, i loro Curriculum Vitae. E tutti i documenti relativi all’assemblea.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa
<< Indietro