Primo Maggio, a Villa Bossi Pucci rock e grigliata per festeggiare i lavoratori

(foto gonews.it)

Il Circolo arci Montagnana insieme al Circolo Mcl "La Terrazza" e l' Associazione "Libera Caccia" di Montespertoli, organizza  “1° Maggio rock 2017”, la celebrazione della festa dei lavoratori all'interno del Parco della Villa Bossi Pucci situata al centro della frazione.

La villa a Montagnana,  luogo di ritrovo per tutti i paesani, per l'occasione diventerà teatro di una grande festa che coinvolgerà tutto il paese offrendo per tutta la giornata buon cibo e soprattutto tanta musica rock.

Alle 12.30 si terrà il pranzo (su prenotazione) all'aperto all'interno del parco contornati da alberi secolari con un menu' a base di prodotti locali come antipasti misti e affettati, primi piatti e grigliata mista con contorno, per concludere con dolce.
Durante la serata si potrà fare merenda con panini, patatine, vino e birra alla spina.
Dal pomeriggio partirà la musica con vari gruppi locali che si alterneranno sul palco. Tra questi gruppi spicca la presenza degli “Amarcord”,  noto gruppo fiorentino

Per informazioni e prenotazione pranzo è possibile contattare:
Circolo Arci Montagnana val di Pesa 0571 671108,Alessio (Libera caccia) 339.1050324, Carlo Neri (MCL) 380.3507120, Alessio Poggianti (ARCI) 392.5701835

Fonte: Ufficio Stampa Arci Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina