Il 30 aprile raduno Harley Davidson alla Mostra Internazionale dell'Artigianato

harley_mostra_srtigianato

Pensate agli States, pensate alla Route 66, a Easy Rider e la prima Immagine che vi salta in mente e' quella di una scintillante moto Harley Davidson.
Questa domenica la storica cornice della Fortezza da Basso accogliera' le possenti bicilindriche di Milwaukee nell'ambito degli Eventi dedicati agli UBA
che quest'anno sono il Paese ospite d'onore.
Grazie alla cooperazione tra Firenze Fiera e il Chapter HOG di Firenze i motociclisti su moto Americane avranno ingresso libero e parcheggio gratuito nella Fortezza a partire dalle 11 del mattino.  
Il Ristorante American Diner offrira' un drink a tutti i motociclisti.
Nel corso della giornata altre iniziative a Stelle e Strisce comprendono un Music Truck   nel piazzale delle ghiaie con performance dal vivo lungo tutto l'arco del giorno.
Al piano inferiore il Simulatore di Rodeo con settaggi per grandi e piccini,  la Mostra etnografica sui Nativi Americani curata da Alessandro Martire, rappresentante in Italia della Nazione Sicangu Lakota di Rosebud, e gli Stand commerciali con prodotti originali made in USA.
A partire dalle 17 e fino a chiusura ballo Country con i gruppi di linedance 4 Jumps e Country River.
Un ricco programma che porta la firma di Lourdes Echavarria e Stefano M. Cruciani di Messico e Nuvole, storici importatori fiorentini di artigianato dalle Americhe.