
Alziamo la voce, diciamo innovazione! Sarà questo il motto con cui il Comitato San Miniato per Orlando tenterà di scaldare l’ultima settimana di campagna congressuale, in vista delle primarie aperte del 30 aprile. Un appuntamento fondamentale che, purtroppo fino ad oggi, sta passando sottotono, con il rischio di una partecipazione poco entusiasmante.
Saranno due gli eventi organizzati dal comitato per sostenere Andrea Orlando e affrontare il tema dell’innovazione, centrale nella sua campagna elettorale. Domenica 23 pomeriggio, Maria Chiara Carrozza sarà presente nel centro storico di San Miniato, animato dalla Festa degli Aquiloni, e alle 17.30, insieme alla deputata PD, sarà organizzato un aperitivo dal Circolo PD di San Miniato nella sede di Via IV Novembre, al quale è invitata tutta la cittadinanza.
Sarà l’occasione per portare la proposta di Andrea Orlando tra le persone e favorire la partecipazione alle primarie. Il secondo evento, che chiuderà la campagna elettorale giovedì 27 aprile, sarà a Cigoli nei locali dell’ex-circolo Arci, dove il comitato sta organizzando una cena di autofinanziamento, in compagnia dell’Assessore Regionale Vittorio Bugli che sosterrà Andrea Orlando.
Chiunque volesse partecipare alla cena può prenotare ai seguenti recapiti: 333 9228007 o letiziamartinelli2204@gmail.com.
Il comitato ricorda infine le modalità di voto: il 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20 potranno votare tutti i cittadini italiani con età maggiore di 16 anni, i cittadini europei residenti in Italia e gli extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. La preregistrazione online sul sito www.primariepd2017.it è obbligatoria per i fuorisede, per i cittadini tra i 16 e i 18 anni, per gli stranieri comunitari ed extracomunitari, e dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del 27 aprile. È comunque consigliabile che qualunque elettore effettui tale registrazione online. Per votare sarà necessario recarsi presso il proprio seggio con documento d’identità valido e tessera elettorale e verrà richiesto, ai non iscritti al PD, un contributo minimo di 2 euro. Altre informazioni sulle ubicazioni dei seggi e sulle modalità di voto si trovano sul sito www.primariepd2017.it.
Fonte: Comitato San Miniato per Andrea Orlando Segretario
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro