Interviene Scipioni (Lega Nord): "Anche a Firenze è necessario mettere al primo posto la sicurezza"

Alessandro Scipioni

Non possiamo permettere che le nostre città diventino insicure sul modello francese, dobbiamo essere particolarmente cauti anche perché Firenze ha obiettivi importantissimi per il patrimonio culturale cristiano che ospita. Siamo un obiettivo particolarmente sensibile per gli estremisti islamici, dobbiamo mettere in atto tutte le misure di sicurezza necessarie a rendere più sicuro il capoluogo. Dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Firenze, Alessandro Scipioni.

L'immigrazione dai Paesi islamici è pericolosa, poiché è inconciliabile con la cultura e con la tradizione della città di Firenze e del popolo toscano. Si dimostrano non integrati anche quelli di seconda generazione, poiché non è un passaporto a fare il cittadino ma è la cultura, e le comunità islamiche vivendo in comunità segregate spesso si identificano solo ed esclusivamente con l'Islam e non con la terra della quale sono cittadini.

Speriamo nella vittoria di Marin Le Pen in Francia, e speriamo che presto in Italia si torni a votare per consentire l'insediamento di un governo che metta al primo posto l'interesse nazionale e la sicurezza dei cittadini. L'idea di costruire una moschea a Firenze in questo momento è il chiaro indicatore dell'incapacità degli amministratori di cogliere le reali necessità di sicurezza del nostro popolo. Il multiculturalismo è fallimentare, laddove si è puntato sul buonismo verso l'aggressività islamica, è palese agli occhi di tutti che si è dimostrato il totale fallimento di una simile politica.

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina