
Il comitato In cammino con Renzi stasera, mercoledì 19 aprile, alle 19.30 alla casa del popolo di Spicchio a Vinci, aperitivo con Debora Serracchiani; alle 21.00 a Certaldo, presso la saletta riunioni di via 2 giugno, incontro con l’onorevole Federico Gelli, responsabile sanità per il Pd nazionale, e Enrico Sostegni, consigliere regionale e segretario Pd Empolese Valdelsa. Tema dell’incontro “Prendersi cura della persona. La nuova legge sulla responsabilità professionale e la sicurezza nelle cure”. Modererà Giacomo Bertelli, Il Tirreno Empoli.
Domani, giovedì 20 aprile, alle 21.15 alla sala Topical di Montespertoli "L'Europa di oggi e l'Europa che vogliamo" con l'onorevole Nicola Danti e il vicesindaco Alessio Mugnaini ; alle 21:15 presso la sede del comitato Renzi di via Garibaldi 17, l'assessore del Comune di Firenze Federico Gianassi e il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni parlano del decreto Minniti.
Sabato 22 aprile alle 20.00 al palazzetto dello sport di Castelfiorentino “Cena per Matteo Renzi” con Dario Nardella, sindaco di Firenze; Brenda Barnini, sindaco di Empoli e Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino. Per prenotazioni 366 6812563-366 3876766.
“Unire l’Italia, Unire il Pd”, la mozione a sostegno della candidatura di Andrea Orlando a segretario nazionale del PD, organizza due iniziative nell’Empolese Valdelsa: giovedì 20 aprile alle 21.30 al circolo Arci Puppino di Castelfiorentino si parlerà di “Legalità e sviluppo: la società protagonista nella lotta alle mafie” con l’onorevole Paolo Beni, Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo e Filippo Torrigiani, membro Commissione parlamentare Antimafia. Condurrà la serata Laura Rimi, consigliera comunale di Castelfiorentino con delega alla legalità. La serata si aprirà alle 20 con una apericena.
Venerdì 21 aprile alle 21.30 alla casa del popolo Casenuove (via Cairoli, 8) a Empoli ci sarà un incontro con il senatore Vannino Chiti sul tema “Welfare e sostenibilità sociale: le proposte della mozione Orlando”. Introdurrà la serata Alessio Sabatini, coordinatore della mozione “Unire l’Italia, Unire il Pd”dell’ Empolese Valdelsa.
Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro