La Misericordia di Montelupo ha bisogno di una nuova ambulanza: parte la raccolta fondi

Una nuova ambulanza sul territorio entro la fine del 2017, questo è l’ambizioso obiettivo che la Misericordia di Montelupo vuole condividere con la cittadinanza, perché una nuova ambulanza attrezzata sul territorio è un beneficio per tutta la collettività.
La Misericordia di Montelupo si sta muovendo in varie direzioni, i fondi da raccogliere sono considerevoli, ci rivolgiamo ai cittadini, ma anche ad aziende ed istituzioni private.

La prima occasione per sostenere la raccolta fondi con una donazione è sabato 22 e domenica 23 aprile in occasione del rinnovo delle tessere associative presso Cappella della Misericordia in via B. Sinibaldi n° 39 (orario 8.30-12.30 e 15-19).

Nelle prossime settimane i nostri volontari saranno presenti al mercato e alle feste in paese con il gazebo della Misericordia per sensibilizzare la popolazione su questo importante progetto:
Domenica 7 maggio: Parco Ambrogiana in occasione della manifestazione “Tutti in coda”
Sabato 13 maggio: Piazza Unione Europea in occasione del mercato settimanale
Domenica 14 maggio: centro storico in occasione della manifestazione superKaos
Sabato 10 giugno: Piazza Unione Europea in occasione del mercato settimanale
Venerdì 16, sabato 17, domenica 18 giugno: durante la Festa della ceramica
Oltre ai punti di raccolta che stiamo organizzando, è possibile effettuare un’offerta tramite bonifico bancario, conto corrente postale o recarsi direttamente presso la nostra sede in via giro delle mura n. 27 a Montelupo Fiorentino (in questo caso la ricevuta le verrà rilasciata immediatamente).

Bonifico bancario:
Nuova Banca Etruria ag. Montelupo Fiorentino corso Garibaldi
IBAN: IT38Z0539037960000000001877
Causale: DONAZIONE PER AMBULANZA
Conto corrente postale: 23656507 – IBAN IT35R0760102800000023656507
Causale: DONAZIONE PER AMBULANZA

Nessuno di nostri incaricati o volontari passerà “porta a porta”, invitiamo quindi a diffidare da qualsiasi soggetto si presenti con questa scusa. Sul sito internet della Confraternita e all’interno della pagina Facebook troverete informazioni aggiornate sullo stato di avanzamento del progetto.

Una nuova ambulanza per Montelupo: insieme siamo più forti e più vicini alla realizzazione dell’obiettivo.

Fonte: Gruppo PR Misericordia di Montelupo

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina