Rissa a Santa Maria dopo la sfida playoff del campionato Uisp

(foto d'archivio gonews.it)

Rissa nel parcheggio del campo sportivo di Santa Maria, in via Sanzio a Empoli, per una partita amatori. E' successo due sere fa, mercoledì 12 aprile, al termine della gara tra Cdp Limite e Lazzeretto City. Le due squadre si affrontavano per i playoff di serie A1 Uisp. In palio l'accesso ai quarti di finale del campionato amatoriale a 11.

Come riporta il quotidiano 'Il Tirreno' le scintille sono nate in tribuna e tra i dirigenti delle due formazioni. La diatriba si è aperta nel finale del secondo tempo del match, quando un dirigente del Lazzeretto City viene allontanato dall'arbitro dal terreno di gioco.

Nell'uscire dal campo volano offese coi calciatori avversari. Poi, si accomoda sugli spalti dove già gli animi si erano surriscaldati tra i tifosi. Uno sputo del dirigente del City a uno dei giocatori della squadra limitese è la goccia che fa traboccare il vaso.

Tutto si tranquillizza dopo un rigore sbagliato dalla Cdp, ma al termine del match, vinto dai giallorossi ai rigori, la baraonda si sposta nel parcheggio dietro la tribuna.

Qui parte una vera e propria rissa in cui vengono coinvolte circa 7 o 8 persone. Alla fine sono dovute intervenire una pattuglia dei carabinieri e una della polizia. Non sono partite denunce per i fatti, anche se alcuni dei presenti sarebbero stati identificati.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina