gonews.it

Incidente in Fi-Pi-Li a Montelupo, quattro feriti tra cui un'anziana

(foto gonews.it)

Si segnala un incidente con tre veicoli lungo la Firenze-Pisa-Livorno tra le uscite di Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina direzione Firenze dopo le 8 di venerdì 14 aprile. Le code sono arrivate fino a 5 km.

Sono ben quattro i feriti, di cui un'anziana, la più grave. La donna, S.M. le iniziali, 78enne di Campi Bisenzio, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale 'Torregalli' in codice giallo. Ha accusato un lieve trauma toracico, ma non è in gravi condizioni. Altri due coinvolti sono stati portati al pronto soccorso del 'San Giuseppe' di Empoli in codice verde con i mezzi della Pubblica assistenza di Montelupo, per il colpo subito alla colonna vertebrale. L'ultimo è stato soccorso anch'egli a Empoli, ma trasportato da un'ambulanza delle Pubbliche assistenze di Empoli. Non ha riportato gravi ferite.

Sul posto i vigili del fuoco e la polstrada di Empoli. I mezzi coinvolti hanno inizialmente occupato sia la corsia di marcia, sia quella di sorpasso. Per chi è in viaggio si consiglia di uscire a Montelupo (code allo svincolo in uscita) ed Empoli Est. Purtroppo si segnalano anche code nell'altra carreggiata, in direzione mare, per curiosi.

AGGIORNAMENTO ORE 11

L’incidente di mattina è stato risolto e il traffico è tornato regolare, non si segnalano rallentamenti.

Exit mobile version