Dalla Toscana la nuova web serie che spopola online, con la partecipazione dell'attore Sergio Forconi

La nuova frontiera va oltre la fiction, è iniziata nel mese di marzo scorso la web serie dal titolo “Follow the Flow” con una prima puntata che ha superato le 7.000 visualizzazioni. La sit-com diretta dal regista Emanuel Nencioni e prodotta dalla Zerocinque83 Produzioni Cinetelevisive ha come protagonisti Roberta Mucci di Borgo a Buggiano (PT), Isabella Vezzosi, Max Laurel, Tony Gamberale e il piccolo Filippo Tassi, con la partecipazione straordinaria di Sergio Forconi.

Un incredibile sig. Cacini interpretato dal grande Sergio Forconi, (interprete ne “Il Ciclone” di L. Pieraccioni, “Amici Miei” di M. Monicelli, “Berlinguer ti voglio bene”di G. Bertolucci ecc.) in questa web serie veste i panni di un candidato a sindaco che promette cose impossibili pur di scroccare un pranzo o una cena, affiancato da due disastrose segretarie, Amalia, interpretata da Isabella Vezzosi, sognatrice, innamorata del gestore del ristorante dove solitamente vanno a mangiare e Fedora, interpretata da Roberta Mucci, un personaggio molto sopra le righe, segretaria un po’ svampita che ogni volta arriva vestita in maniera stravagante e in linea con il nuovo fidanzato (ogni volta uno diverso), se lui è un punk lei si adatta e diventa una punk, se lui è un principe lei si presenta vestita da principessa ecc., sconvolgendo il povero Cacini. Max Laurel e Tony Gamberale sono i gestori del noto ristorante Buca Poldo situato a due passi di piazza della Signoria, ed ogni volta si ritrovano a dover fronteggiare situazioni insolite e molto imbarazzanti.

Infine la new entry Filippo Tassi che interpreta Dante, nipote del candidato sindaco Cacini, un ragazzino intelligente e intraprendente che il nonno cerca di svezzare per farlo diventare da grande un sindaco o politico degno di nota.

Il dilemma è: riuscirà il sig. Cacini a diventare sindaco? 14 sorprendenti puntate tutte in chiave comica, sceneggiate da Max Laurel, Emanuel Nencioni e Roberta Mucci. Direttori della fotografia Franco Filippi ed Emanuel Nencioni, audio Mirko Filippi, trucco Federica Simonetti, segretaria d’edizione Silvia Rabiti, fotografa di scena Michela Nardi, video backstage Fabrizio Marzocchi.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo a Buggiano

<< Indietro
torna a inizio pagina