Misericordia di Castelfranco: insediato il nuovo consiglio

Da poco più di una settimana, la Venerabile Confraternita della Misericordia di Castelfranco di Sotto ha visto svolgersi la cerimonia di insediamento del nuovo consiglio, a seguito della conclusione delle elezioni. La serata, seppure istituzionale e rigorosa, è stata contraddistinta da compartecipazione energica e comunicazione attiva tra i presenti, segno di serietà e consapevolezza verso l’incarico accettato da tutti gli eletti.

Considerevole e notevole l’intervento del Correttore della Misericordia: Don Ernesto, con le sue raffinate parole, ispirate dalle Sacre Scritture, ha sottolineato l’importanza delle Opere di Misericordia, le quali quotidianamente arricchiscono spiritualmente i Confratelli.

È stato poi confermato il Governatore, Luciani Matia, il quale, nel nuovo mandato, si trova affiancato da veterani e non: Aringhieri Rudi, Bachini Romano, Cassano Luciano, Morena Salvatore, Nannei Alice, Paoli Maria, Picchi Giovanni e Rizzo Sonia.

Nel collegio dei Sindaci Revisori, trovano il loro incarico Bonistalli Maurizio, come Presidente confermato, Di Bella Domenico e Spagli Elisa.

Viene poi a formarsi, ultimo non per importanza, il collegio dei Probiviri: Ciampolini Bruno, nell’incarico di presidente, Chini Gioele e Spagli Giovanni.

Operatività, dinamismo e intraprendenza sembrano contrassegnare il gruppo congiunto, il quale, fin dalle prime battute, si è mostrato ricco di iniziative e progetti da proporre: che sia questo l’avvio e il proseguo di un percorso fulgido.

Fonte: Ven.Misericordia Castelfranco di Sotto

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina