Ruba un'auto e tenta un furto in un'abitazione: 27enne in manette

I carabinieri di Sansepolcro sabato 8 aprile hanno sottoposto a fermo un pizzaiolo ventisettenne di origini ucraine.. Il giovane il pomeriggio precedente ha commesso una serie di furti nel centro storico biturgense.

Si è prima introdotto in un’abitazione, venendo scoperto e messo in fuga dal proprietario. Poi ha sottratto l’autovettura Nissan Qashqai di una fornaia con le chiavi, rubate alcuni minuti prima dal laboratorio del forno. Solo qualche giorno prima il 27enne aveva rubato allo stesso modo un’autovettura a Città di Castello per poi abbandonarla a San Giustino (PG), dopo essere stato intercettato ed inseguito da una pattuglia di carabinieri della locale Stazione; infatti i due denuncianti lo hanno riconosciuto subito tra le foto segnaletiche dei maggiori sospettati.

I carabinieri di Sansepolcro lo hanno rintracciato nell’abitazione che condivide con la madre; aveva ancora con sé le chiavi dell’autovettura Nissan Qashqai rubata, che nel frattempo era stata ritrovata in un parcheggio poco distante e restituita alla proprietaria. Il veicolo era stato tra l’altro danneggiato a seguito di un incidente su cui sono in corso accertamenti.

Tutte le notizie di Sansepolcro

<< Indietro
torna a inizio pagina