Salvini (Lega Nord): "A Pontedera dilagano spaccio e prostituzione"

Roberto Salvini
"In questi giorni-afferma Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord-sto ricevendo direttamente numerose segnalazioni di pontederesi che lamentano come la loro città sia sempre più frequentata da tossici e prostitute". "Un incremento preoccupante-prosegue il Consigliere-che, purtroppo, non viene fronteggiato adeguatamente, nonostante l’impegno della polizia municipale e delle altre forze dell’ordine".
"I due deleteri fenomeni-precisa l’esponente leghista-sono altresì acuiti dal fatto che Pontedera non sia una metropoli e quindi gli atti delinquenziali balzano facilmente agli occhi dei residenti che sono giustamente allarmati da questi reiterati misfatti che, nel caso dello spaccio di stupefacenti, coinvolgono, in qualità di fruitori, anche diversi giovani delle scuole locali".
"Ritengo, dunque-sottolinea il rappresentante del Carroccio-che tutte le Istituzioni, amministrazione comunale compresa, debbano ulteriormente attivarsi, raccogliendo l’accorato appello di quegli abitanti che si sono rivolti al sottoscritto per segnalare le due gravi criticità".
"Da parte mia-conclude Roberto Salvini-anche con appositi atti consiliari mi sono, più volte, interessato di tali problematiche ed auspico che la naturale voglia di sicurezza dei pontederesi venga finalmente e pienamente recepita da chi di dovere".
Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa