gonews.it

Gaetano Triggiano al Palapop: la magia a Santa Croce con 'Real Illusion'

Arriva in riva all'Arno il David Copperfield europeo! Sabato 8 aprile 2017 dalle 21.30 la magia sbarcherà al PalaParenti di Santa Croce sull'Arno per chiudere la rassegna Palapop, che fin qui ha portato fior fior di artisti nella Zona del Cuoio. Gaetano Triggiano si esibirà con il suo spettacolo Real Illusion e sarà la sua ultima data per il tour in Toscana.

Toscano d’ origine, ginnasta in gioventù, Gaetano Triggiano è oggi considerato uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale. Attratto dalla magia sin da bambino, all’ età di cinque anni ebbe in regalo dal padre la scatola del mago. Fu il più bel regalo mai ricevuto per Gaetano, che iniziò a cimentarsi in piccoli spettacoli per intrattenere amici e parenti! Ma è stato quando suo padre lo portò ad assistere al primo spettacolo di illusionismo a Roma che qualcosa in lui si mosse: all’età di otto anni Gaetano capì che quella sarebbe stata la sua vita.

Da quel momento ha studiato con i più grandi maestri e professionisti della magia, ed è stato proprio frequentando questo mondo che nel 1998 è avvenuto l’incontro a Roma con Arturo Brachetti, il cui aiuto è stato prezioso soprattutto nei primi anni della sua carriera. Gaetano Triggiano ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il prestigioso Mandrake d’ Or al ” Theatre de Paris “come migliore 
artista dell’anno nel settore e dal 2000 ad oggi numerose sono state le sue apparizioni nelle tv e nei teatri di tutto il mondo.

I biglietti saranno divisi in tre fasce di prezzo da 23 euro, 30 euro e 38 euro, qui tutte le info su come acquistarli. Per info: 3913901507.

Exit mobile version