A pochi giorni dalla Pasqua, che rappresenta il trampolino di lancio della stagione agrituristica 2017, la giornata evento “Con il vero toscano si può”, in programma il 3 aprile ore 10.00 a Firenze, nasce con un duplice scopo.
E’ un invito ai consumatori a scegliere di trascorrere una vacanza in agriturismo, per entrare in contatto con la Toscana più viva e autentica.
E’ un momento di incontro e riflessione tra gli operatori che, in modo sempre più attento e consapevole, devono attrezzarsi per rispondere alle nuove esigenze del mercato.
Cornice della grande kermesse dedicata all’ospitalità agrituristica, Palazzo Sacrati Strozzi dove Diego Scaramuzza e Tony De Amicis, presidente e direttore nazionale di Terranostra, con gli imprenditori provenienti da tutta la regione, incontreranno l’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi.
Tutti insieme per riflettere sugli strumenti necessari per conquistare il mercato e consumatori sempre più attenti e consapevoli, influenzati da nuovi stili di vita, etici, sobri, sostenibili e orientati alla qualità.
Salone
100% MADE IN TUSCANY – CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI
Per chi pensa che cucinare toscano sia difficile o addirittura impossibile… tour della gola attraverso le postazioni di agri-ristoro dove tutto è rigorosamente “made in”
Inaugurazione ore 12.30