Auto storiche, i partecipanti alla rievocazione del GP Mugello sostano nel capoluogo

Circa 60 equipaggi a bordo di altrettante meraviglie d’epoca a 4 ruote, sosteranno sabato pomeriggio a partire dalle 16,45 in Piazza Curtatone e Montanara a Borgo San Lorenzo. Proprio qui è infatti prevista una sosta nell'ambito del percorso della “Rievocazione storica del Gran Premio del Mugello” organizzata dalla Scuderia Biondetti.

I bolidi d’epoca arriveranno scaglionati ed ognuno sosterà circa 45 minuti, gli appassionati avranno tutto il tempo quindi per ammirarli e fotografarli.

Un’occasione unica in occasione della rievocazione che ricorda il Gran Premio del Mugello e che anche quest’anno è valevole come prova del Campionato Italiano di regolarità.

Per permettere il corretto svolgimento della manifestazione è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata e un divieto di transito per il giorno 25 Marzo dalle ore 13:00 alle ore 21:00, in piazzale Curtatone e Montanara dall’intersezione con piazza Gramsci e fino all’intersezione con via del Canto e via del Pozzino. Un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 13.00 alle 21.00 in Via Caduti di Montelungo (Foro Boario) e in Via Don Dino Margheri a Luco nel parcheggio situato sulla sinistra con provenienza Via G. Innocenti.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro
torna a inizio pagina