Capezzoli (IDV): "Telecamere per proteggere i più deboli"

Domenico Capezzoli

"L’Italia dei Valori della Toscana tramite il proprio Laboratorio Sociale e Disabilità ribadisce come già espresso in passato, che si intervenga con pene severe.

Molti Operatori sono stati formati attraverso dei corsi, ma crediamo che chi vuole fare questo tipo di lavoro debba fare un percorso preparatorio e di prova sul campo direttamente nelle varie realtà presenti sul territorio per valutare la loro idoneità.

Perché non è più possibile accettabile che possano accadere queste cose.

Chiediamo che vengano fatte ispezioni da parte di chi ne ha la competenza per vigilare in modo da contrastare seriamente e vengano fatti dei percorsi di aggiornamento periodici , test attitudinali del personale già formato nei precedenti anni.

Per quanto riguarda il nuovo personale  cioè di chi vuole accedere a questi corsi, prima devono essere idonei perciò seguire un periodo di osservazione per vederne le capacità

Chi viene preso in fragranza di reato o condannato deve andare in galera e deve risarcire i danni sia fisici che morali. Inoltre deve essere interdetto dai pubblici uffici e non deve più lavorare nelle scuole, nei centri sia per anziani che per i disabili.

METTERE LE TELECAMERE PER PROTEGGERE I PIU' DEBOLI

Chiediamo alla dirigenza del partito nazionale che venga fatta una proposta di legge in tal senso e in qualità di responsabile Idv sociale e disabilità in Toscana ,chiedo di  istituire un tavolo di confronto su questo tema da subito e collaborare con i nostri senatori per la stesura di tale proposta di legge".

Domenico Capezzoli, IDV

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina