gonews.it

Fidapa, suggestiva e di successo la Cerimonia delle Candele 2017

La Cerimonia delle Candele 2017

Anche quest'anno, come ogni anno, la sezione Fidapa BPW Italy di Empoli ha vissuto, nella bellissima cornice di Villa Sonnino a San Miniato, la suggestiva Cerimonia delle Candele 2017 che ha visto l'ingresso di quattro nuove socie.

Ci siamo incontrate per rendere omaggio ad una delle organizzazioni più influenti del mondo, la Federation of Business and Professional Women, che unisce donne di tutto il mondo.

Abbiamo avuto l'onore di avere nostra ospite la Presidente del Distretto centro, Fiorella Annibali che sempre ci è vicina nei momenti importanti della vita di sezione, l'assessore ai servizi sociali del Comune di Empoli, Arianna Poggi e l'assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini, insieme a molti altri ospiti illustri.

Nell'accendere la candela più alta, che rappresenta la Federazione Internazionale, le socie hanno rinnovato il loro impegno affinché le donne ottengano indipendenza economica,pari opportunità e rappresentatività nella vita economica, civile e politica, sviluppino il proprio potenziale professionale e di leadership, creino reti di lavoro e cooperazione per donne d'affari e professioniste cercando di avere una visione del mondo e della vita ampia, libera da pretese personali e piccoli particolarismi,imparando ad incontrarsi a viso aperto,senza vittimismi e senza pregiudizi.

Abbiamo bisogno di tradurre in azioni le nostre migliori iniziative. Spetta a noi riuscire a sentire “ la voce dei tempi “ e a coniugare il patrimonio di esperienze acquisite nel passare degli anni con le esigenze pressanti del presente.

Si ricorda inoltre che la Presidente distrettuale, Fiorella Amnibali, si è soffermata ad illustrare l'avvio di un nuovo progetto che coinvolgerà tutto il Distretto Centro, al fine di realizzare una rete promozionale delle imprese femminili dell'Olio e del Vino presenti nei nostri territori.

Exit mobile version