gonews.it

San Miniato per Orlando, nasce il comitato: coordinano Martinelli e Cicconi

Ieri sera a San Miniato, presso la sede del Circolo PD del centro storico, si è costituito il Comitato in sostegno di Andrea Orlando alla Segreteria Nazionale del PD. In presenza dei Consiglieri Regionali Alessandra Nardini e Andrea Pieroni, sono state messe in programma una serie di iniziative in varie località, con l’obiettivo di far conoscere la mozione Orlando su tutto il territorio del Comune di San Miniato.

Inoltre, sono stati individuati i due giovani coordinatori del comitato, Letizia Martinelli e Piergiulio Cicconi, che già da lunedì 20 marzo fino a domenica 2 aprile saranno impegnati ad organizzare la presentazione della mozione nei congressi di Circolo: fase che il Comitato per Orlando ritiene fondamentale, per ridare centralità al ruolo dei tesserati e riscoprire le ragioni che tengono unito il Partito Democratico, affinché il congresso non si trasformi in una mera e semplice conta di voti.

In seguito, nel mese di aprile, sarà organizzata una presentazione pubblica della mozione e altre iniziative tematiche per illustrare la proposta politica di Andrea Orlando a tutti i cittadini interessati. Le attività del Comitato, infatti, sono aperte a tutti coloro, iscritti al PD e non, che vedono Andrea Orlando come la figura con le caratteristiche più adatte a riunire un centrosinistra largo e vincente, all’interno del quale il PD rappresenti il perno di un’alleanza tra forze civiche e sociali che troppo spesso, negli ultimi anni, abbiamo allontanato da noi.

Comitato San Miniato per Andrea Orlando segretario del Pd

Exit mobile version