Palestra chiusa da un giorno all'altro, clienti inferociti. Il proprietario: "Incontro pubblico per spiegare"

Clienti fuori dalla palestra Blu Club dopo l'inattesa chiusura

Niente più attrezzi ginnici né attività alla palestra Blu Club di Fucecchio: questa l'amara sorpresa scoperta dagli utenti nella giornata di oggi, giovedì 16 marzo. Al loro posto dei pannelli a chiudere i locali dove fino a ieri era presente la palestra e l'avviso di un notaio che dichiarava che era concluso l'affitto tra le società Smile Srl di Fucecchio, società in liquidazione, e la Brasserie de la Ceramique di Montelupo Fiorentino, quest'ultima titolare delle attività del complesso di via Padre Cecchi.

In tarda serata il proprietario della società Brasserie, Sauro Campestrelli, ha scritto sulla pagina Facebook della palestra il seguente avvisto: "A seguito dei recenti avvenimenti che hanno visto la chiusura della Palestra Blu Club io sottoscritto Sauro Campestrelli chiedo gentilmente a tutti i clienti di presentarsi domani 17/03/2016 alle ore 19.30 presso il piazzale della Palestra in modo da potergli spiegare la vicenda. Scusandomi per il disagio vi aspetto domani sera".

Al telefono con la redazione di gonews.it, Campestrelli ha confermato il messaggio e l'incontro domani con gli ex clienti per poter spiegare la faccenda carte alla mano. "Sono una persona perbene, ho sempre messo la faccia nelle mie attività e domani sarò ben disponibile di raccontare come sono andate veramente le cose", ha concluso.

A fine 2016 le attività della Blu Club erano state sospese perché mancavano degli adeguamenti nella gestione della piscina. Inoltre la polizia municipale dell'Unione dei Comuni aveva accertato che "la società Brasserie de la Ceramique srl svolgeva l'attività di palestra ma senza titolo abilitativo". Quest'anno la palestra era riaperta e, dicono alcuni clienti, fino a ieri, mercoledì 15 marzo, erano stati rinnovati gli abbonamenti annuali.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina