gonews.it

Mozione Renzi a San Miniato, nominata coordinatrice Ilenia Falaschi

Matteo Renzi

Si è svolta ieri sera, presso la sede del Partito Democratico di Ponte a Elsa, la prima riunione dei sostenitori della mozione Matteo Renzi Segretario. Una riunione prettamente organizzativa in cui sono state illustrate le varie tappe che ci porteranno alle primarie nazionali del 30 Aprile.

Molte le persone presenti fra i quali anche il Sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, l’Assessore Gianluca Bertini, il Vice Sindaco Chiara Rossi e il Segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico Simone Giglioli.

La serata è stata anche occasione di conforto e socializzazione con i nuovi iscritti che si sono avvicinate al Partito e che per la prima volta si trovano ad affrontare una fase congressuale.

Durante la serata è stata inoltre nominata coordinatrice per la Mozione Renzi la giovane segretaria del circolo Pd Ponte a Elsa, Ilenia Falaschi, che avrá il compito di coordinare il gruppo di lavoro da subito impegnato con la presentazione della mozione Renzi nei congressi locali fra gli iscritti che inizieranno lunedì 20 Marzo.

Fonte: Pd San Miniato

Exit mobile version