gonews.it

Rotary Sband in un doppio appuntamento di solidarietà

La Rotary Sband

Sabato 18 Marzo alle 21.15 la Rotary Sband del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. si esibirà al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno in “un Ricordo dei più grandi spettacoli” che in dieci anni l’ha vista protagonista in più di 50 concerti organizzati in Italia ed all’ Estero sempre per raccogliere fondi per la realizzazione di progetti a favore della Polio Plus, a favore di altre iniziative benefiche del Rotary ed a favore di altre Associazioni no profit. Sono tanti gli euro che il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A., grazie alla Rotary Sband, è riuscito a raccogliere e
devolvere in questi 10 anni.

Domenica 19 Marzo alle 17.30 ci sarà, sempre al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno, lo spettacolo musicale “Sband & Friends”, una passeggiata musicale tra le più belle canzoni di tutti i tempi insieme ad Amici ed Ospiti della Rotary Sband.

Il ricavato di queste due serate sarà devoluto all’Associazione Aquateam di Santa Croce S.A. L’Associazione Aquateam è un progetto di psicomotricità in acqua e scuola di nuoto rivolto a Bambini ed Adulti con disabilità motoria, intellettiva e relazionale. Aquateam non è solo una scuola di nuoto ma un vero e proprio progetto di vita, attraverso il quale Bambini ed Adulti con disabilità possono trovare il piacere di divertirsi e stare insieme ed anche partecipare ad alcune gare del circuito Special Olympics. Inoltre Aquateam sta portando avanti anche altre iniziative tra cui l’ippoterapia, il teatro, il laboratorio artigianale, il ballo, il triathlon, la vela e la pasticceria e da quanto dicono i Volontari “non ci fermeremo qui”.

Fonte: Rotary Club Fucecchio - Santa Croce sull'Arno

Exit mobile version