Informiamo gli utenti dei Comuni di Impruneta e San Casciano Val di Pesa che i nostri tecnici stanno verificando i problemi che in queste ore stanno impedendo il corretto funzionamento tra i nostri due impianti di Sante Marie e Sibille. A causa di questo problema, che probabilmente consiste in una perdita occulta, nelle prime ore di questa mattina si sono verificati problemi di approvvigionamento nel Comune di Impruneta che però, grazie alla manovre effettuate dovrebbero rientrare nel corso delle prossime ore.
Lo stesso problema sta però adesso causando problemi sull’approvvigionamento al Comune di San Casciano Val di Pesa che nelle prossime ore potranno essere avvertiti anche dalla popolazione.
I nostri tecnici stanno proseguendo le manovre e la ricerca dell’eventuale perdita e lo faranno fino a risoluzione dei problemi.
Al fine di ridurre i disagi ai cittadini due autobotti saranno posizionate in Piazza Zannoni e Piazza della Repubblica.
L'aggiornamento
Publiacqua informa gli utenti del Comune di San Casciano Val di Pesa che i nostri tecnici hanno individuato la rottura sulla rete che sta provocando problemi all’approvvigionamento e stanno provvedendo alla riparazione della stessa. In attesa della conclusione di tale intervento, che avverrà presumibilmente in serata, San Casciano Val di Pesa viene servita da un’altra tubazione di dimensioni più piccole di quella oggetto della riparazione e questo consente comunque di ridurre al massimo i disagi.
Permangono comunque basse pressioni e possibili mancanze d’acqua specialmente alle abitazioni ai piani più alti.
Ricordiamo che intanto due autobotti sono posizionate in Piazza Zannoni e Piazza della Repubblica.
Ripristinato invece il normale approvvigionamento al Comune di Impruneta.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro.
L’ufficio
Fonte: Publiacqua Spa