gonews.it

Rave party a Pisa, denunciate ventotto persone

Continua l’attività di prevenzione e contrasto svolta dalle Forze dell’Ordine secondo quanto deciso in Prefettura nelle riunioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

La Polizia a compimento di indagini scaturite a seguito del rave party organizzato lo scorso 25 febbraio presso il capannone industriale a Pisa ha denunciato all’A.G. 28 persone perché resesi responsabili del reato di invasione di terreni o edifici.

Ha poi enunciato all’A.G. un cittadino georgiano perché resosi responsabile del reato di ricettazione di un piccolo elettrodomestico risultato provento di furto presso un negozio del centro cittadino.

Ha svolto servizi straordinari nel centro cittadino, soprattutto nell’area della stazione ferroviaria, e nei confronti di strutture ricettive e di pubblici esercizi con particolare riguardo agli Internet Point e Phone Center. Nel corso del predetto servizio sono stati controllati 4 esercizi e identificate 22 persone.

In collaborazione di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, sono stati realizzati servizi straordinari di controllo del territorio con particolare riguardo al centro storico della città, allo scopo di attuare una valida ed efficace azione di contrasto ai fenomeni di microcriminalità, all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e agli stranieri presenti irregolarmente sul territorio nazionale. Nel corso dei predetti servizi sono state identificate 23 persone delle quali 7 stranieri, controllati 15 veicoli ed elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada.

La Polizia ferroviaria ha denunciato all’A.G. una cittadina italiana, perché resasi responsabile del furto di un portafoglio ai danni di un cittadino giapponese.

Exit mobile version