Sicurezza, continua l'attività di prevenzione e contrasto: fermato un borseggiatore di turisti

Continua l'attività di prevenzione e contrasto svolta dalle Forze dell'ordine secondo quanto deciso in Prefettura nelle riunioni del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.
La Polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, nei confronti di un cittadino senegalese per il delitto di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, a seguito della convalida dell'arresto da parte della Autorità Giudiziaria;
È stato tratto invece in arresto una persona perché resasi responsabile di borseggio ai danni di turisti giapponesi a bordo di autobus della linea cittadina.
Il Commissariato di Pontedera ha denunciato un cittadino Marocchino perché resosi responsabile del reato di uso di atto falso ed ha eseguito nei
confronti di una persona pluripregiudicata l'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G. emessa dall'Autorità Giudiziaria per il reato di atti persecutori.
I Carabinieri hanno denunciato un cittadino italiano perchè trovato in possesso di oggetti atti ad offendere (coltello) mentre un altro è stato arrestato su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina